Dove abita Cristiano Ronaldo a Torino. Tutto quello che c’è da sapere sulla villa extra lusso del campione portoghese.
Personaggio in grado di ridare nuova linfa al calcio italiano, Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei grandi protagonisti della nostra Serie A. Anzi, si tratta probabilmente dell’uomo immagine del calcio nostrano, in grado di superare il confine legato alla maglia che indossa. Quella della Juventus, per la precisione. La presenza in Italia di Cr7 ha fatto scatenare i giornali di calcio ma anche quelli di gossip, sempre a caccia di informazioni sull’asso portoghese. Una delle domande più diffuse sui social network è quella relativa alla sua residenza torinese: dove abita Cristiano Ronaldo a Torino? Andiamo a scoprirlo insieme.
Dove abita Cristiano Ronaldo a Torino
Per la sua permanenza nella bella Torino, Cristiano Ronaldo ha scelto due ville nella zona della Gran Madre, dove, immersa nel verde, si sviluppa la lussuosissima casa del calciatore portoghese.
Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez, storica compagna di Cr7, vivono a La Mandria, un una villa – due per la precisione – che fondono lo stile classico a quello moderno. La casa non rinuncia alla tradizione ma neanche ai tanti comfort che Ronaldo ha richiesto per godersi al massimo la sua permanenza piemontese.
La casa di Cristiano Ronaldo a Torino
Come anticipato si tratta di due ville con accessi separati, ma la seconda casa servirebbe solo da rifugio sicuro utilizzato da Cristiano Ronaldo quando vuole godersi la privacy più totale. Inutile sottolineare infatti come, venuta alla luce la notizia sulla sua residenza, Cristiano Ronaldo sia marcato a uomo dai paparazzi a caccia di uno scatto privato, magari intimo. Va detto che la via d’accesso alla casa è presidiata dagli uomini della sicurezza, incaricati di tenere a debita distanza curiosi e giornalisti.
Oltre al verde e alla splendida vista sulle colline circostanti, la casa vanta una bellissima – e grandissima – piscina, una palestra, un solarium e un grande terrazzo da cui godersi la vista della splendida Torino.
E ci sono indiscrezioni anche sui vicini di casa di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese vive a pochi metri da Luciana Littizzetto e John Elkann, sempre a disposizione per motivi di lavoro (e non solo).